giovedì 11 ottobre 2018

Selena Gomez, nuovo crollo emotivo: ricoverata in rehab

Dal trapianto di rene nel 2017, Selena Gomez ha diversi problemi, attacchi di panico e crisi emotive. La popstar avrebbbe avuto un ennesimo crollo dopo "un allarmante basso numero di globuli bianchi" ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast statunitense. Secondo quanto riporta il sito americano di gossip Tmz, la cantante sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane.

Dalle ricostruzioni di Tmz la Gomez avrebbe cercato di lasciare il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ma il medico glielo avrebbe impedito. Questo avrebbe causato un tracollo nervoso al punto che la cantante ha addirittura cercato di strapparsi la flebo dal braccio.

Questa notizia arriva dopo che a fine settembre la star annunciato un'altra pausa dai social. Intanto né la star né il suo staff hanno ancora commentato la veridicità di queste voci.

La Gomez aveva dovuto sottoporsi al trapianto di rene nel 2017 a causa del lupus. L'organo le era stato donato dall’amica Francia Raísa, e Selena aveva anche rischiato di morire dopo l'operazione per una serie di complicazioni.