martedì 6 novembre 2018

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono detti addio

Gli ultimi scatti social di coppia risalgono all'estate quando apparivano più innamorati che mai, ora però l'idillio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finito. A confermare la rottura è la conduttrice che su Instagram scrive: "Con immenso rispetto dell’amore vero che c'è stato. Grazie Matteo". In esclusiva su "Chi" la Isoardi spiega: "Ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima delle nomine Rai". Il vicepremier: "Aveva altre priorità".

La Isoardi ha postato una foto bollente in camera da letto: lei e lui sorridenti sotto le lenzuola, ma scrivendo: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", citando Gio Evan (come già altre volte ha fatto nei suoi post sibillini). E così per la conduttrice e il politico è tempo di voltare pagina.

Sempre via Instagram è arrivata la risposta di Salvini. Postando una foto che lo ritrae sorridente con le braccia spalancate, scrive: "Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori, ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato qualcuno aveva altre priorità. Buona vita". 

Un post che arriva dall'Africa, dove Salvini ha avuto "un'impegnativa giornata di lavoro sul fronte immigrazione e sicurezza. Ma il telefono dall'Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa".