mercoledì 26 dicembre 2018

Mengoni si regala per i 30 anni un nuovo numero uno in classifica

E' un Natale davvero da festeggiare quello di Marco Mengoni. Non solo per la festività natalizia, ma anche i per 30 anni che compie proprio il 25 dicembre. E come regalo il cantante si gode il nuovo numero uno in classifica di "Atlantico", il suo ultimo album uscito il 30 novembre è tornato in vetta alla classifica Fimi, l'ultima prima di Natale, davanti all'esordio di "Springsteen on Broadway" di Bruce Springsteen e di "Playlist" di Salmo.

L'album di Mengoni contiene anche importanti collaborazioni e feat. Internazionali, ha debuttato al primo posto della classifica e in soli 7 giorni dalla data d'uscita è stato certificato disco d'oro per le oltre 25mila copie vendute; inoltre, ha raggiunto oltre 10 milioni di stream su Spotify.

"Atlantico" è anche un tour, prodotto e distribuito da Live Nation, che partirà per la prima volta dall'Europa con cinque straordinarie anteprime (Berlino - 8 aprile, Zurigo - 10 aprile, Monaco - 12 aprile, Parigi - 14 aprile e Madrid -17 aprile) che anticiperanno il tour europeo previsto per fine 2019. Nel frattempo, in Italia stanno proseguendo con successo le vendite del tour che inizierà il prossimo 27 aprile da Torino e che ha già visto triplicare le date di Milano e Verona e aggiungere un nuovo appuntamento a Roma.

www


Nessun commento:

Posta un commento