mercoledì 23 gennaio 2019

Marcelo ha chiesto al Real di andare alla Juventus

Marcelo alla Juventus è qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Ne sono convinti in Spagna dove i principali quotidiani sportivi sono unanimi: il brasiliano - che raggiungerebbe l'amico Ronaldo a Torino - avrebbe chiesto al Real Madrid di essere ceduto a fine stagione: "Se faranno un'offerta per me, dovete lasciarmi andare". Una richiesta che potrebbe essere accolta da Florentino Perez, in aria di rivoluzione a fine stagione.

Le voci del flirt tra Marcelo e la Juventus si inseguono dalle settimane successive al passaggio di Cristiano Ronaldo in bianconero, ma il concretizzarsi dell'operazione potrebbe arrivare a giugno. Dopo aver smentito in passato di aver mai pensato di lasciare il Real, secondo la stampa spagnola per il terzino brasiliano è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro con la dirigenza dei Merengues.

Al posto di Marcelo il Real andrebbe sul terzino sinistro del Betis Junior Firpo, mentre al posto di Modric l'indiziato numero uno è il danese Eriksen del Tottenham. Il croato però non sembra così intenzionato a lasciare Madrid, non quanto pareva la scorsa estate.


Nessun commento:

Posta un commento