giovedì 17 gennaio 2019

Supercoppa: Juventus batte Milan 1-0, decide Cristiano Ronaldo

La Juventus batte il Milan 1-0 a Gedda e si aggiuda la Supercoppa italiana. Il gol della vittoria dei bianconeri è stato realizzato di testa da Cristiano Ronaldo al 61'. Tra i momenti più importanti del match, al 68' l'arbitro ha annullato per fuorigioco una rete di Dybala (Juventus); al 48' il Milan ha colpito la traversa  con Cutrone e al 35' annullato un gol realizzato da Matuidi (Juventus) sempre per fuorigioco. 

CR7 festeggia così il primo trofeo della sua esperienza con la maglia bianconera. Higuain, che veniva dato per febbricitante, è entrato in campo al 26' della ripresa al posto dello spagnolo Castillejo. Il rossonero Kessiè è stato espulso due minuti dopo. La Juventus, in totale, ha vinto otto volte la Supercoppa.

"È stata una partita difficile, soprattutto per via del caldo. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento per aver segnato il gol decisivo. E' il mio primo titolo con la Juve, volevamo iniziare al meglio il 2019": così ai microfoni di Raisport Cristiano Ronaldo commenta il successo della Juve in Supercoppa. "Gli obiettivi? Dobbiamo proseguire passo dopo passo. Ora dobbiamo lavorare tranquillamente. Il campionato è il principale obiettivo della Juve, ma è ancora lungo. Dobbiamo continuare su questa strada".

Nessun commento:

Posta un commento