sabato 25 maggio 2019

D’Agostino: “Pamela Prati è in condizioni economiche terribili”

Roberto D’Agostino, intervistato da “Mattino Cinque”, ha svelato clamorosi retroscena sulla vicenda che coinvolge Pamela Prati, Pemela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Dopo le confessioni di quest’ultima a "Live - Non è la d’Urso", il castello di bugie che le tre hanno costruito sembra destinato a crollare fragorosamente. Ma perché questa messinscena? Il giornalista non ha dubbi: “Truffe con persone inventate per fare soldi. Pamela Prati versa in condizioni economiche terribili – spiega il fondatore di Dagospia – già al suo ex compagno chiedeva continuamente soldi per evitare il pignoramento dell’appartamento”.

La showgirl inoltre, sempre secondo D’Agostino, ha anche un altro problema: “Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi”. “La Prati – spiega il giornalista – prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice”. Le rivelazioni però non finiscono qui. “Eliana e Pamela (Perricciolo) hanno una relazione e hanno usato David Coppi – il fidanzato fantasma di cui la stessa Michelazzo aveva svelato la non esistenza a Live - Non è la d’Urso – per coprire la storia tra loro”.

Una macchinazione che parte da lontano e il giornalista fa risalire al 2009, quando Eliana era una corteggiatrice di “Uomini & Donne”: “All’epoca mandò anche una lettera di minaccia a Tina Cipollari, con cui litigò. Tutto partì da lì, dalla fine di quella esperienza”. Quindi le truffe via social: “Creano questi profili finte tramite la loro agenzia. Basta questo per mettere in moto il giro di soldi”.


Nessun commento:

Posta un commento