sabato 8 giugno 2019

Coppia lesbica schernita e picchiata sul bus a Londra

Due ragazze sono state pestate su un autobus di notte a Londra da un gruppo di uomini omofobi che avevano capito che formavano una coppia, dopo aver inutilmente cercato di imporre loro di esibirsi in un bacio. Sono adolescenti - tra i 15 e i 18 anni - i quattro arrestati, riporta la Cnn. La Bbc riporta la foto della 28enne Melania Geymonat, assistente di volo uruguayana di Ryanair, e della sua compagna Chris, entrambe con il volto tumefatto e il naso sanguinante.

Le due donne erano al piano superiore di un double decker bus a Camden Town, a a Londra, e tornavano a casa la notte. Qualcuno le ha viste darsi un bacio. "Ci hanno circondate - racconta Geymonat alla Bbc - hanno iniziato a dire frasi veramente aggressive, a parlare di posizioni sessuali e ci hanno ordinato di baciarci mentre loro stavano a guardare".

"Per sdrammatizzare - ha aggiunto la donna - ho fatto delle battute, che Chris non capiva perché non parla inglese. Lei ha iniziato a fingere di star male ma loro hanno cominciato a tirare monetine. 'Un attimo dopo hanno iniziato a darle dei pugni in faccia. Io ho provato a tirarla fuori, ma hanno iniziato a colpire anche me", e in pochi istanti "ero coperta di sangue".

La ragazza racconta che la polizia le ha trattate bene e che ha avviato un'indagine, cominciando dall'esame delle immagini delle telecamere a circuito chiuso. I quattro adolescenti hanno anche rubato una borsa e un telefonino.

Nessun commento:

Posta un commento