martedì 11 giugno 2019

Grande Fratello 16: trionfa Martina, la ragazza con il cuore di latta

Dopo nove settimane nella Casa del Grande Fratello 16 è arrivato il momento conclusivo. A sorpresa vengono eliminati Francesca De André, che con il suo carattere è stata la protagonista indiscussa di questa edizione, e il bel modello napoletano Gennaro. Gianmarco è il terzo classificato. A contendersi la vittoria sono Martina ed Enrico: a trionfatore, aggiudicandosi il premio finale di 100 mila euro, è la "ragazza con il cuore di latta" di Irama.

La 21enne Martina Nasoni, la "ragazza con il cuore di latta" di Irama, è la vincitrice della 16esima edizione del Gf. Quando il cantante ha saputo la sua storia ne è rimasto così colpito da dedicarle una canzone. "Questa estate mi è capitato di conoscere un ragazzo a cui ho raccontato la storia del mio cuore. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto per me, era Irama" è così che Martina ha raccontato al “Grande Fratello 16” l’incontro che l’ha resa famosa come “la ragazza col cuore di latta”. 

La giovane ha dimostrato tutto il suo coraggio. Martina ha, infatti, raccontato di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica e di essersi dovuta sottoporre a dodici anni a un intervento chirurgico per mettere un pacemaker. Un evento decisamente traumatico per una ragazzina di quell’età, ma che l’ha resa una giovane donna molto forte: “E’ toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro” ha sottolineato commossa. Ora ha trionfato di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento