martedì 23 luglio 2019

Ed Sheeran compra mezzo isolato per proteggere la sua privacy

Ed Sheeran ci tiene alla sua privacy e non ha badato a spese per salvaguardare la sua intimità domestica. Il cantante ha infatti speso quattro milioni di sterline per acquistare le due abitazioni adiacenti alla sua villa londinese. "Quando ha avuto la possibilità di comprare le due case accanto lo ha fatto. Ha aumentato le possibilità che nessuno si lamenti per la musica alta o per i suoi party", ha rivelato una fonte al "Sun".

Con la stessa logica ha acquistato l'appartamento sopra il ristorante di sua proprietà, situato nel quartiere residenziale di Notting Hill. "Ha messo così al riparto da diversi problemi questo business, che sta andando molto bene", ha continuato la fonte.

Sheeran ha voluto stroncare sul nascere qualsiasi lite condominiale, dopo che i vicini di casa si erano lamentati per lo stagno situato nella sua tenuta nella contea di Suffolk, in Inghilterra. L'oasi naturale del progetto iniziale si era infatti ben presto trasformata in una piscina e il vicinato aveva minacciato di passare alle vie legali.

Nessun commento:

Posta un commento