venerdì 30 agosto 2019

Lutto per Luis Enrique, morta a nove anni la figlia Xana

Un grave lutto ha colpito la famiglia di Luis Enrique. Nel pomeriggio si è spenta la piccola Xana, la figlia di 9 anni che da cinque mesi lottava contro un osteosarcoma. Ne ha dato notizia la stessa famiglia con un comunicato. 

“Nostra figlia Xana – si legge – è morta questo pomeriggio all’età di 9 anni, dopo aver lottato intensamente per 5 mesi contro un osteosarcoma. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno dimostrato affetto durante questi mesi e abbiamo apprezzato la discrezione e la comprensione. Ringraziamo anche il personale dell’ospedale Sant Joan de Deu y Sant Pau per la dedizione e la cura, i medici, le infermiere e tutti i volontari con una menzione speciale all’equipe delle cure palliative del Sant Joan de Deu. Ti ricorderemo in ogni giorno della nostra vita con la speranza che un giorno potremo incontrarci di nuovo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia”.

Luis Enrique, ex giocatore di Real e Barcellona ed ex allenatore della Spagna, dei blaugrana e della Roma aveva lasciato la guida della panchina spagnola proprio cinque mesi fa quando venne diagnosticato il male alla piccola Xana. Sulla vicenda, per rispetto alla volontà della famiglia, da allora c’era stato il massimo riserbo.


Nessun commento:

Posta un commento