martedì 10 settembre 2019

Uno 007 a Matera, Daniel Craig sul set di "No time to die"

A Matera sono in corso i lavori sul set del 25esimo film su 007, "No time to die", tra inseguimenti di auto e moto e qualche conflitto a fuoco. Nella Capitale della Cultura Europea è arrivato anche Daniel Craig, che vestirà per l'ultima volta i panni di James Bond, e Léa Seydoux. I due protagonisti sono già stati impegnati per alcune riprese nel centro città, mentre il regista Cary Fukunaga è stato avvistato tra i Sassi per alcuni sopralluoghi.

Craig era arrivato a Bari con un aereo privato dal Canada. La presenza dell'attore ha provocato molto interesse tra i materani e i turisti, che sono stati tenuti a distanza dalla produzione del film.

In particolare, l'attore è stato impegnato in riprese nel piazzale antistante la chiesa di Sant'Agostino, nel Sasso Barisano. Nella stessa zona è stato costruito un tunnel lungo circa 100 metri, che offrirà scene particolarmente emozionanti. Nello stesso tempo, sono continuate le riprese con la classica Aston Martin di 007, in altre zone dei Sassi. Una scena è stata anche girata vicino a piazzetta Pascoli, dove è stata costruita una camera di albergo con vista sui Sassi.


Nessun commento:

Posta un commento