lunedì 21 ottobre 2019

Gaffe sul seno di Anastacia, Panariello si scusa

"Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante 'Tale e quale show'". Così ha esordito Giorgio Panariello in un video postato su Facebook per scusarsi pubblicamente della gaffe fatta su Anastacia. A Tiziana Rivale che imitava la cantante, aveva infatti chiesto se il seno fosse "roba sua" o fosse stato applicato per assomigliare alla cantante. Dimenticando che Anastacia è stata operata due volte di cancro al seno.

"E' una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo", sottolinea Panariello nel video. "Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l'ho completamente dimenticato. Non è la prima né sara' probabilmente l'ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, puo' capitare di buttare la' delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti".

 "Non vorrei fare della retorica - ha continuato l'attore - anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo".


Nessun commento:

Posta un commento