giovedì 28 novembre 2019

Gallipoli: il Samsara è stato incoronato miglior locale d'Europa

Il Samsara Beach si prende la rivincita: è il migliore locale d’intrattenimento d’Europa. Malgrado la struttura sia desolatamente chiusa da un anno, per la revoca della concessione, a Parigi vince la 25esima edizione del «Trophées de la nuit». E non ha primeggiato il Samsara di Riccione, che lì è emigrato dopo le vicissitudini giudiziarie, ma proprio quello «affossato» in riva allo Jonio.

Il riconoscimento è arrivato del tutto inatteso. Qualcuno lo ha segnalato come locale degno di partecipazione al trofeo e da quel momento è stato un continuo cliccare. Nessuno dei titolari sapeva di quel che accadeva, tanto che nessuno si trovava al Lido di Parigi; dove, tra i diversi assegnati, il Trofeo Europeo - Speciale Italia è stato proprio appannaggio del Samsara Beach Gallipoli. Dietro c’erano «Olf Fashion» di Milano e «La Villa Bonin» di Vicenza. Insomma, una bella soddisfazione. 

«Gallipoli che si classifica prima - commenta Rocco Greco, amministratore della società Sabbia d’Oro - è una grande soddisfazione, ma anche una grande amarezza perché adesso il Samsara è targato solo Riccione. Malgrado premi, riconoscimenti e alti indici di gradimento, e mentre in tutta Italia e non solo si replica il format Samsara, solo il Samsara <originale> è stato chiuso. Speranze per il futuro? Io confido sempre nella giustizia».



Nessun commento:

Posta un commento