sabato 2 novembre 2019

Giorgio Tirabassi colpito da infarto: ricoverato in ospedale

L'attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore, pare un infarto, mentre si trovava alla presentazione del film "Il grande salto" a Civitella Alfedena, nell'Aquilano. In un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e poi all'ospedale di Avezzano. Fonti sanitarie definiscono la situazione "seria" ma sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l'attore non corre pericolo di vita. Importanti saranno le prossime ore.

Tirabassi resta in osservazione dopo essere stato curato dai medici: è cosciente e al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che aveva riempito la sala per incontrarlo: si attende il bollettino medico per capire quali sono state le conseguenze di questo infarto.

Tirabassi è un volto noto sia del cinema che della tv. Ha interpretato Paolo Borsellino per la casa di produzione Taodue ed è stato uno dei protagonisti di Distretto di Polizia, una delle serie tv più seguite dei primi anni 2000. Poi ha lavorato per altre serie andate in onda su Mediaset.



Nessun commento:

Posta un commento