mercoledì 20 novembre 2019

Heather Parisi: "Per 7 anni picchiata dal mio ex compagno"

Heather Parisi è stata ospite di "Live - Non è la d'Urso" assieme al marito Umberto Maria Anzolin per un dibattito sulla maternità in età avanzata. Dopo il confronto con le cinque sfere, la showgirl ha voluto un momento più raccolto con la padrona di casa per parlare di un argomento molto delicato. 

"Sono stata vittima di violenza domestica", rivela con difficoltà. "Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne", continua Parisi.

"Non entrerò nei dettagli, ma posso dire che quando succede ti senti sola e ti vergogni. Questo non deve essere un argomento tabù. Bisogna parlare, raccontare", denuncia la showgirl.

"Sono stata picchiata per 7 lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome", aggiunge. "Ma dalla violenza fisica c'è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all'altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione" conclude Heather Parisi.


Nessun commento:

Posta un commento