domenica 17 novembre 2019

Vasco Rossi annuncia 4 date per i concerti del 2020

Vasco Rossi ha annunciato le quattro date del suo "Non Stop Live Festival" per il 2020 tramite Instagram. Il rocker si esibirà il 10 giugno al Firenze Rocks, il 15 giugno all'I-Days di Milano (Aera Expo), il 19 al Circo Massimo per Rock in Roma e il 26 all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Proprio Vasco inaugurò al rock l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola nel 1998 con la prima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival (ci è poi tornato nel 2001 e nel 2005).

Già nei mesi scorsi il rocker di Zocca aveva iniziato ad anticipare alcuni aspetti delle nuove date diffondendo il logo del Vasco Non Stop Live Festival. L’artista l’aveva già preannunciato a conclusione della tournée negli stadi della stagione passata, che non si sarebbe fermato.

A fine novembre arriva nei cinema il film che racconta le tappe del 2018 e 2019 del "Non stop live” mentre il 6 dicembre uscirà il doppio album dal vivo "Vasco Non Stop Live" con i 6 concerti allo stadio San Siro di Milano, che anche include il nuovo singolo “Se ti potessi dire” diffuso dal cantante a ottobre. 

Nessun commento:

Posta un commento