martedì 10 dicembre 2019

Roxette, è morta la cantante Marie Fredriksson

E’ morta all’età di 61 anni Marie Fredriksson, la voce del duo svedese Roxette. Da 17 anni la cantante combatteva contro un tumore al cervello, diagnosticatole dopo un ricovero a causa di una commozione cerebrale. Allora i medici le avevano dato un anno di vita.

Sposata con Mikael Bolyos, aveva due figli. Tra i suoi più grandi successi ricordiamo: “It Must Have Been Love” (1986), “Listen to Your Heart” (1988), “The Look” (1988), Joyride (1991), “How do You Do!” (1992), “Sleeping in My Car” (1994).

La notizia della sua morte è stata diffusa dalla famiglia che in una nota ha scritto: "È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che uno dei nostri artisti più grandi e più amati è scomparso. Marie Fredriksson è morta la mattina del 9 dicembre a seguito della sua malattia". La nota prosegue facendo sapere che la cantante sarà sepolta in forma privata alla presenza dei soli familiari.

Anche il compagno della band Per Gessle ha voluto rendere omaggio a Marie, commentando: "Tutto il mio amore a te e alla tua famiglia. Le cose non saranno mai più come prima".




Nessun commento:

Posta un commento