sabato 25 gennaio 2020

Giancarlo Magalli, grave incidente stradale

Paura per Giancarlo Magalli. Il celebre volto Rai è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Auto distrutta, lui miracolosamente illeso. Il conduttore de I fatti Vostri era a bordo della sua Smart bianca sulla Cassia bis, a Roma, prima dell'uscita per Formello. Improvvisamente la macchina ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail. Coinvolto nell'incidente anche un suv con una famiglia a bordo. Per fortuna rimasta illesa.

Magalli è riuscito ad uscire dall'abitacolo da solo e non ha voluto che gli automobilisti accorsi per aiutarlo chiamassero l'ambulanza. Il conduttore indossava la cintura di sicurezza e l'airbag ha attutito il terribile impatto che ha distrutto completamente la sua auto.

Fortuite coincidenze hanno voluto che Marcello Cirillo, storico collega del presentatore 72enne, si trovasse nel punto in cui è avvenuto l'incidente, qualche minuto dopo l’accaduto: "E' stato un miracolo, l'auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna" ha rivelato a Dagospia.


Nessun commento:

Posta un commento