lunedì 16 marzo 2020

Bonolis attacca Mediaset:«Avanti un altro in replica? Non capisco»

Mediaset rimodula il suo palinsesto e «cancella» Bonolis, ma il conduttore non la prende bene perché le nuove puntate del suo Avanti un altro! erano comunque già pronte. «Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e donne e Avanti un altro! — ha scritto Bonolis sul suo profilo Instagram —. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”.

Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah».

Che il malumore sia non solo di Bonolis ma di tutto il suo gruppo di lavoro, lo dimostrano non solo le parole del conduttore, ma anche quelle del suo manager, Lucio Presta («peccato che il comunicato non sia veritiero, le puntate di AUA sono tutte già registrate»). 

Mediaset aveva spiegato che «per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16: per Forum e Avanti un altro! saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni. Nel caso di Uomini e Donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. 



Nessun commento:

Posta un commento