giovedì 19 marzo 2020

Cecilia Rodriguez compie 30 anni, festa in quarantena con Ignazio

Compleanno in quarantena per Cecilia Rodriguez, che si è rifugiata in Trentino con il suo compagno Ignazio Moser. Nella villa di lui trascorrono le giornate in serenità, tra coccole, scherzi e lavori in campagna. Stesso mood anche per il party a due, con la showgirl ai fornelli alle prese con l'arrosto. Forse non sono i festeggiamenti per i suoi 30 anni che aveva sempre sognato, ma la bella argentina non poteva essere più felice di così.

Insieme a Ignazio è al settimo cielo, e sui social Cecilia non perde occasione per ricordarlo. Ringraziando i follower per l'affetto che le hanno dimostrato in questo giorno speciale, scrive: "Uno dei miei tre desideri va a te Nachito, un’altro alla mia famiglia, e l’ultimo a noi universo, mi auguro che tutto si possa sistemare... Nel frattempo, i miei 30 anni sono arrivati, non ho potuto fermarli, ma sono felice davvero, perché se mi guardo indietro, sto diventando la donna che ho sempre voluto essere. Grazie a tutti per tanto amore". Dal canto suo, Moser condivide una foto romantica insieme alla sua Chechu, e la dedica è dolcissima: "Pura vida... Auguri amore mio, sono così orgoglioso della donna che stai diventando!"

La Rodriguez ha condiviso su Instagram i momenti più belli della sua giornata trascorsa a due tra le montagne. Dal brindisi a mezzanotte ai preparativi per il pranzo, fino alla crostata davanti alla tv a fine giornata. Ha postato anche i numerosissimi messaggi di auguri ricevuti da amici e fan. Tra tutti, il più bello è quello della sorella Belen Rodriguez.



Nessun commento:

Posta un commento