venerdì 13 marzo 2020

Stop a Champions ed Europa League. Premier League, quasi

La Uefa ha deciso di sospendere la Champions League e l’Europa League per via dell’emergenza coronavirus. “Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 in Europa e delle relative decisioni prese da diversi governi – si legge nella nota diffusa dall’organismo di governo del calcio europeo – tutte le partite delle competizioni Uefa per club in programma la prossima settimana vengono posticipate”. Martedì è in programma la riunione per decidere il futuro di tutte le altre competizioni targate Uefa.

La Premier League è pronta a fermarsi fino al 4 aprile. La decisione, scrive la BBC è stata presa questa mattina, nel corso di una riunione d’emergenza durata 10′ dopo che diversi club – Arsenal, Chelsea e Everton, al momento – si sono messi in auto-quarantena a causa del contagio di diversi giocatori. Anche le tre serie minori del calcio professionistico inglese hanno deciso di fermarsi, con una decisione presa all’unanimità.

Anche la Premier League è pronta a fermarsi e fino al 4 aprile. La decisione, scrive la BBC è stata presa questa mattina, nel corso di una riunione d’emergenza durata 10′ dopo che diversi club – Arsenal, Chelsea e Everton, al momento – si sono messi in auto-quarantena a causa del contagio di diversi giocatori. Anche le tre serie minori del calcio professionistico inglese hanno deciso di fermarsi, con una decisione presa all’unanimità.

Nessun commento:

Posta un commento