sabato 4 aprile 2020

Harry le proibisce Hollywood, Meghan minaccia il divorzio

Pare che il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle stia attraversando una fase piena di tensioni. Prima si sono verificati dei problemi finanziari, prontamente risolti dal Principe Carlo, poi il trasferimento a Los Angeles con tanto di battibecco con Donald Trump riguardo alla sicurezza. Pare che Harry faccia davvero fatica ad ambientarsi in questa nuova vita, che si stia pentendo della decisione presa per amore della moglie?

A Meghan, infatti, dopo aver prestato la voce per un documentario Disney sugli elefanti, si era presentata l'opportunità di doppiare Lisa Simpson nel celebre cartone animato. Harry avrebbe però vietato alla moglie di accettare il lavoro per evitare di mettere in cattiva luce la Royal Family. Questa presa di posizione da parte del marito avrebbe spinto l'ex Duchessa del Sussex a minacciare il divorzio.

Un'amica di Meghan ha dato alcune informazioni al Daily Mail che, se vere, metterebbero davvero in cattiva luce l'ex Duchessa del Sussex: "Questo è il risultato ideale per lei: torna a Hollywood con un Principe da mettere in mostra e può selezionare e scegliere con chi vuole lavorare e socializzare, non il contrario. Penso che sia sempre voluta tornare qui, ha sempre sognato di fare la vita di Hollywood in piena regola e di avere questo tipo di potere. Penso che non sia stato nemmeno così difficile convincere Harry. Harry avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei anche quando era solo un'attrice americana. A quel punto era in grado di ampliare le sue conoscenze grazie alla loro relazione... Lui era cotto e abbagliato in tutta questa situazione. Non penso che lei abbia dovuto forzarlo per trasferirsi a Hollywood."

Queste parole dipingono Meghan come un'abile arrivista, ma, se anche così fosse, pare che il forte ascendente sul marito si stia esaurendo. Forse a causa del comportamento tenuto dall'ex Duchessa qualche settimana fa, quando avrebbe impedito a Harry di tornare a casa per assistere il padre affetto da Coronavirus, nonostante Carlo avesse già pronto un volo militare per riportare a casa il figlio. Che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? In tanti stanno scommettendo su quanto ancora durerà il matrimonio...



Nessun commento:

Posta un commento