giovedì 23 aprile 2020

Il singolo “Viceversa” di Francesco Gabbani certificato platino

“Viceversa”, il singolo di Francesco Gabbani che ha dato il titolo al nuovo disco, viene certificato Platino.Un grande risultato che segue i numeri strepitosi che il brano sta ottenendo con quasi 20 milioni di streaming e più di 34 milioni di views su youtube.

“Viceversa”, presentato al Festival di Sanremo, è stata composta da Francesco Gabbani e il testo scritto dallo stesso Gabbani con la collaborazione di Pacifico e l’arrangiamento degli archi curato da Matthew Sheeran.“Viceversa” è la title track del nuovo album uscito il 14 febbraio per BMG , un inno alla condivisione e all’abbandono dell’individualismo. 

E’ questo il filo conduttore che Francesco Gabbani ha cucito addosso al suo nuovo lavoro, che rappresenta il tentativo di interpretare il complesso rapporto tra l’individuo e la collettività, perno fondamentale nell’esistenza di ognuno. Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Viceversa’, che gli è valso il podio, Francesco Gabbani è pronto a calcare uno dei palchi più importanti della musica italiana con un live prodotto da Vivo Concerti. 

Il concerto all’Arena di Verona di giovedì 8 ottobre 2020 sarà un’occasione da non perdere per ascoltare i successi dell’artista e i brani contenuti nel nuovo disco in uno degli anfiteatri più antichi e suggestivi del nostro paese.



Nessun commento:

Posta un commento