venerdì 3 aprile 2020

Tra Gaia, Giulia, Nicolai e Javier il vincitore di Amici

Sono Gaia e Giulia, cantautrici, e Nicolai e Javier, ballerini classici, a sfidarsi venerdì 3 aprile, per la vittoria finale della 19/a edizione di Amici, in prima serata su Canale 5.

In palio per il vincitore del talent di Maria De Filippi, un premio da 150mila euro. A decretare il migliore è il pubblico che televota da casa. I proventi a favore di "Amici" ottenuti grazie al televoto saranno interamente devoluti a favore della protezione civile italiana.

Durante lo show vengono consegnati anche il premio di categoria del valore di 50mila euro e il premio TIM della critica del valore di 50mila euro assegnato da una giuria formata dalle maggiori testate quotidiane e web italiane collegate in streaming a causa dell'emergenza Covid-19.

In studio confermata la presenza di Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi (la giuria), di Peppe Vessicchio e Luciano Cannito (la Var) e di Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens (i professori).


Nessun commento:

Posta un commento