mercoledì 13 maggio 2020

Alfonso Signorini: ''A settembre torno con il Grande Fratello Vip''

Il "Grande Fratello Vip" non si ferma e anzi... raddoppia. Ospite della diretta Instagram di Simona Ventura, Alfonso Signorini ha infatti annunciato di essere al lavoro per una nuova edizione, che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno: "Inizierà a settembre, magari un po' prima rispetto alla tabella di marcia, quindi sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali"

Dopo l'esperimento della scorsa edizione, Signorini ha annunciato che il reality tornerà con un doppio appuntamento settimanale. "All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa", ha confessato il conduttore.

Signorini ha poi assicurato: "Lo stile sarà esattamente come quello dell'edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: 'Ma questo chi cavolo è?', perciò sto lavorando mattina e sera. Ho già scelto due concorrenti, il cast sarà ancora più famoso dello scorso anno". Il conduttore ha poi dichiarato "confermatissimo" Pupo, anche se non è chiaro se tornerà come opinionista o in un'altra veste.


Nessun commento:

Posta un commento