giovedì 14 maggio 2020

Malesia, borse e scarpe piene di muffa dopo due mesi di lockdown

Scarpe, borse e cinture piene di muffa. Alcune foto di un negozio in Malesia, il Metrojaya Suria Sabah della città di Kota Kinabalu, postate da un cittadino sono diventate virali. La merce del negozio appare rovinata dopo due mesi di lockdown e chiusura del punto vendita (dal 18 marzo). In seguito alla diffusione delle immagini e in occasione della riapertura delle attività commerciali in Malesia, i proprietari del negozio hanno pubblicato sulla propria pagina Facebook un post, corredato da immagini e video, in cui garantiscono di aver sostituito i prodotti danneggiati e sanificato gli ambienti.

Il post dell'uomo ha ricevuto quasi 50mila condivisioni. E nei commenti altri negozianti raccontano di aver avuto il problema, dovuto all'umidità, della merce rovinata in magazzino dopo il lockdown. Come riporta Mashable, quando le foto hanno iniziato a circolare, i proprietari hanno assicurato alla tv locale Borneo Sabah Tv di essere al lavoro per pulire i prodotti. 

Il negozio, in una dichiarazione sulla propria pagina Facebook, ha poi chiarito che le foto erano state diffuse dalla direzione tra il personale interno. Tuttavia, qualcuno le ha condivise con il pubblico. Attualmente è in corso un'indagine interna per scoprire chi ha fatto trapelare le immagini.

 "Ci sono varie ragioni per cui i prodotti potrebbero essersi rovinati in quel modo, stiamo investigando", ha scritto il negozio, che poi ha assicurato che tutta la merce danneggiata è stata rimossa in vista della riapertura del 13 maggio.


Nessun commento:

Posta un commento