giovedì 9 luglio 2020

Magalli viene preso in giro dalla Volpe

A "Ogni Mattina" Adriana Volpe è stata la protagonista di uno sketch con il conduttore Alessio Viola: gli ha fatto gli auguri ricordando la sua età, che era stata la miccia che aveva fatto esplodere la guerra con Giancarlo Magalli. Bene, l'eterno rivale non ha saputo trattenersi e ha risposto per le rime: "0,9%, tutti zitti, chi deve capire capisce...", riferendosi agli ascolti del nuovo programma della Volpe.

Magalli ha precisato: "Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta". Tutto è cominciato quando qualche giorno fa la Volpe, intezionalmente, ha richiamato il momento in cui Magalli sbottò con lei. 

"Alessio, è il tuo compleanno, 45 anni! Auguri!", ha detto ironicamente Adriana. E Viola, con il sorriso tra le labbra, ha replicato: "Ma che hai detto il numero? Ma un'altra volta? Ma ci sei ricascata. Ma che dici l’età? Madonna! Già una volta hai fatto un casino a dire l'età...".

Dopo l'attacco di Magalli, la Volpe ha replicato in diretta: "Vorrei fare una replica. Una replica a un massaggio, a un post che Magalli ha ieri scritto, e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era una emoticon, un gesto, che dice 'stai zitta'. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta. Non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto per le persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto".


Nessun commento:

Posta un commento