mercoledì 27 gennaio 2021

Diletta Leotta e Can Yaman ancora in hotel per una notte d’amore

Nuovo avvistamento per la coppia più bollente della tv, anche stavolta in un hotel romano. Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso insieme una serata davvero romantica, con cena a lume di candela prima e fuga in camera poi. I loro sorrisi e gli sguardi intensi non sono sfuggiti ai paparazzi del settimanale "Chi", che ha pubblicato le foto del loro incontro "clandestino".

Entrambi a Roma per impegni di lavoro, Can e Diletta ne hanno approfittato per un breve incontro. Il tempo che trascorrono insieme è sempre troppo poco, ma loro assaporano al massimo ogni attimo di intimità. Lui l'ha aspettata nel ristorante dell'hotel in cui avevano alloggiato anche l'ultima volta, poi hanno cenato insieme a lume di candela. Un pasto rapido per la verità, prima di fuggire in camera.

Sono arrivati in hotel separati e se ne sono andati ognuno per conto suo nel tentativo di depistare il gossip, ma gli sguardi e i sorrisi che si dedicano l'un l'altro non possono passare inosservati. Sui social la Leotta e Yaman non escono allo scoperto, ma giocano con la curiosità dei follower seminando i loro profili di indizi. Unire i puntini non è difficile: la scintilla è scoccata e la passione brucia più che mai.



Nessun commento:

Posta un commento