domenica 21 marzo 2021

Divorzio Jolie-Pitt, figlio Maddox non vuole più il cognome di Brad


La bella famiglia allargata di Angelina Jolie e Brad Pitt non solo si è divisa, ma si sta dissolvendo nel peggiore dei modi. Ogni passo nel processo di divorzio della coppia più invidiata di Hollywood svela dettagli che raccontano tutt’altro che una storia felice. Il figlio maggiorenne Maddox ha testimoniato contro il padre tanto da voler cancellare il cognome e tenere solo quello della Jolie.

Nella vicenda di separazione una parte importante la ricopre proprio il ruolo di genitore di Brad. Nel fascicolo c’è il racconto di un litigio con Maddox in aereo nel 2016. L’attore è stato accusato di violenza domestica.

Angelina Jolie all'attacco: ha le prove delle violenze domestiche di Brad Pitt. Ora si viene a sapere anche che Maddox non vuole più saperne di Brad Pitt, tanto da voler togliere il cognome del padre. Nei documenti non legali è già la prassi usata dal 19enne e vorrebbe che anche legalmente risultasse solo il cognome Jolie. 

Per la custodia dei ragazzi, anche gli altri figli, ancora minorenni, potrebbero essere chiamati presto a testimoniare. Si tratta di Pax, 17 anni, Zahara, 16, Shiloh, 14 e i gemelli Knox e Vivienne, 12.



Nessun commento:

Posta un commento