venerdì 27 agosto 2021

20enne aggredita e uccisa da un branco di cani


Una ragazza di vent'anni è morta dopo essere stata aggredita da un branco di cani randagi nella zona delle Serre Catanzaresi. La vittima, Simona Cavallaro, era in gita assieme a degli amici nelle vicinanze di un'area picnic in località Monte Fiorino, nel territorio del comune di Satriano. Stando a quanto emerso, la ragazza si sarebbe allontanata nei boschi dove è stata aggredita e uccisa dal branco. 

I cani erano una decina e di grossa taglia. I loro morsi, in punti vitali, non le avrebbero lasciato scampo: la 20enne non è riuscita a divincolarsi e a scappare. L'amico che si era addentrato con la vittima nel bosco, invece, è riuscito a fuggire e a nascondersi in un casolare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Soverato e il magistrato di turno assieme ai vigili del fuoco.

E' toccato proprio ai militari il compito di informare del decesso i famigliari della ragazza. Sotto shock gli amici della vittima che erano partiti con lei per trascorrere qualche ora in spensieratezza.

La notizia della morte della ventenne si è subito diffusa a Soverato dove la vittima viveva con la famiglia. Sgomento, incredulità e costernazione i sentimenti prevalenti nella cittadina dello Ionio catanzarese tra le più frequentate mete turistiche della Calabria, tra le persone che conoscevano la vittima e la sua famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento