mercoledì 18 agosto 2021

Madonna “appare” in Piazza Duomo a Lecce


Dopo 4 anni, Madonna sceglie ancora la Puglia per festeggiare il suo 63esimo compleanno e poi regalarsi un tour anche a Lecce. Sì, proprio come in quell’agosto del 2017, è riapparsa con il suo immancabile  cappello nel cuore della città. A paparazzarla in Piazza Duomo ci ha pensato portalecce.it, così come tanti altri passanti che l’hanno immortalata all’uscita della stazione, dopo esser giunta a bordo di un treno storico.

Nonostante il suo abbigliamento casual, ancora una volta la star americana non è riuscita a passare inosservata, tanto da scatenare un tam tam sui social non indifferente, proprio come in occasione del suo 59esimo compleanno. Un evento che ha deciso di riproporre per i suoi 63.

Alla mezzanotte di Ferragosto la pop star ha  infatti festeggiato nella sua masseria preferita di Savelletri, a Fasano. Tra festoni e luminarie, circondata dai figli, dagli amici e dal nuovo fidanzato, ha intonato “Tanti auguri” in italiano mangiando non il tipico pezzo di torta bensì  un gelato. Ovviamente immortalando il tutto sulle sue pagine social.




Nessun commento:

Posta un commento