martedì 28 settembre 2021

Finge di avere il cancro per aumentare il numero dei suoi followers


Ha fatto credere per mesi ai suoi followers di avere il cancro, ma era tutto un bluff per ottenere contatti. MsDirtyBird, una videogiocatrice californiana attiva sulla piattaforma di streaming Twitch ha raccontato sui suoi social di essere malata di cancro ai polmoni e al cervello, una notizia che ha sconvolto molti ragazzi e che l'ha portata ad avere una crescita di followers.

Tutto è durato fino a quando non è stata scoperta, prima alcuni fan hanno iniziato a dire che si trattava di una menzogna, poi la conferma è arrivata persino dalla sorella di lei. Messa alle strette ha confessato tutto, aggiungendo di volersi ritirare dal web per un po' di tempo e cancellando i suoi account.

La ragazza, lo scorso gennaio, ha raccontato della sua malattia spiegando che sarebbe potuta morire. Moltissimi utenti si sono stretti intorno a lei e alcuni le hanno fatto anche delle donazioni.

A puntare i riflettori sulla vicenda è stato un altro streamer attivo nella comunità degli appassionati di Rocket League, SwornRL: in un contenuto pubblicato su TwitLonger. Il ragazzo ha spiegato che era tutta una montatura e poco dopo è arrivata l'ammissione dalla stessa protagonista. 




Nessun commento:

Posta un commento