domenica 17 ottobre 2021

Rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi


Tra veleni e tradimenti, Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati. La bomba è esplosa all'improvviso in una storia su Instagram della showgirl e procuratrice: "Hai rovinato una famiglia per una tro***". Questo l'inequivocabile attacco al marito, diretto e senza pochi giri di parole. E non solo, Wanda avrebbe anche confermato ai media argentini di essersi separata. E intanto il tam tam mediatico indica l'amica della coppia Eugenia Suarez come la nuova fiamma del calciatore del Psg.

La Suarez è un'attrice, cantante, modella 29enne di Buenos Aires, protagonista del programma "Bendita". Ha radici nipponiche e viene soprannominata "China" per via dei suoi occhi a mandorla. Nonostante la giovane età è già mamma di tre figli: Rufina nata nel 2013 dalla relazione con l'attore Nicolas Cabré, e Magnolia e Amancio nati nel 2018 e nel 2020 dalla storia con l'attore cileno Benjamín Vicuña (con cui ha rotto dopo cinque anni, poco tempo fa).

La dura comunicazione social di Wanda è stata pubblicata, poi cancellata e infine ripubblicata. Poi la showgirl argentina ha cancellato tutti i post con Icardi, lasciando solo quelli con i figli e di colpo ha smesso di seguire l’Instagram di Mauro, un segnale abbastanza chiaro.

Così, mentre la conferma della rottura tra la coppia è arrivata dalla giornalista Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram ha detto che Wanda le ha scritto "Mi sono separata", è iniziata "la caccia" alla donna fatale. I più attenti hanno notato che Wanda seguiva su Instagram la Suarez, e qualche ora prima del suo messaggio aveva messo un "mi piace" a una storia della "China" e poi l’ha cancellato. 

Wanda e Mauro si sono sposati civilmente il 27 maggio 2014 e dalla loro relazione sono nate Isabella e Francesca. Gli altri 3 figli, Valentino, Costantino e Benedicto, sono frutto delle nozze della Nara con Maxi Lopez.






Nessun commento:

Posta un commento