mercoledì 27 luglio 2022

Chiara Ferragni svela perché suo figlio si chiama Leone


Oggi imprenditrice digitale di successo Chiara Ferragni è sicuramente l’influencer più popolare. Ha un seguito internazionale ed è icona e testimonial di moltissimi brand noti che non mancano di coinvolgerla nelle loro iniziative di marketing. Chiara ha saputo cogliere i vantaggi dei social e della rete prima di molti altri e ha sfruttato la popolarità conquistata, inizialmente divertendosi, trasformandola in un vero e proprio lavoro.

Oggi moglie di Fedez e mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, Chiara non manca di raccontare il suo vissuto sui social. Negli ultimi anni ha mostrato gran parte della sua vita privata, anche quella che coinvolge i figli. Di comune accordo con il rapper ha scelto di rendere pubblico ogni evento della sua vita, o quasi, evitando in tal modo le speculazioni della stampa e del gossip. Molto disponibile con i fans la Ferragni si presta molto spesso a rispondere alle domande che gli utenti le pongono.

Recentemente la fashion blogger ha rivelato come mai ha scelto di chiamare il figlio Leone: “Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede (avevo fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno) avevo fatto questo tatuaggio, che sono un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore questo tatuaggio. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone…”

Chiara Ferragni, prossima a debuttare per la prima volta sul palco dell’Ariston per condurre il Festival di Sanremo 2023 a fianco di Amadeus, ha affermato che l’incontro con Fedez è avvenuto subito dopo essersi tatuata un immagine legata a dei leoni e questo per lei è stato un segno del destino:

“Quando ho conosciuto Fede, ci siamo frequentati, questo tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore. Quindi il primo frutto che era Leo, lo volevo chiamare Leone, e anche a Fede è piaciuto”. Chiara ha soddisfatto per l’ennesima volta le curiosità dei fans, che non mancano di apprezzare la sua quotidiana disponibilità mostrata soprattutto sui social.





Nessun commento:

Posta un commento