venerdì 28 dicembre 2018

Hostess lavora di Natale: il padre prende gli aerei per stare con lei

Il Natale è la festa della famiglia per eccellenza, l'occasione per ritrovarsi con i parenti e stare insieme. Pierce Vaughan, hostess statunitense, però quest'anno non sarebbe riuscita a passare le feste con i suoi genitori: doveva lavorare sia il 24 che il 25 dicembre. Il padre allora ha deciso di prenotare su tutti i voli in cui la figlia era in servizio per festeggiare con lei.

La vicenda è stata raccontata su Facebook da Mike Levy, un passeggero che si è seduto accanto a papà Hal Vaughan nel volo Florida-Detroit. "Quest'uomo ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale", ha scritto Mike condividendo una foto di Pierce con la sua uniforme di hostess e il papà della giovane, sorridente, seduto sulla sedia del passeggero.

Il tenero post ha fatto il giro del web ed è stato condiviso dalla stessa Pierce: "Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo", ha scritto la ragazza riferendosi al fatto che la compagnia per cui lavora, la Delta Airlines, offre viaggi a tariffa ridotta ai familiari dei dipendenti.

www


Nessun commento:

Posta un commento