lunedì 23 dicembre 2019

Supercoppa: Lazio un'altra magia, Juventus al tappeto

La Lazio ha vinto la Supercoppa italiana, battendo la Juventus 3-1. "Abbiamo fatto qualcosa di magico: battere due volte la Juve nel giro di pochi giorni, davvero è incredibile". Simone Inzaghi esulta al trionfo della sua Lazio, che a Riad ha conquistato la Supercoppa Italiana, battendo 3-1 la Juve. 

"Una vittoria meritata di un gruppo che ha sempre creduto in quello che si sta facendo - le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Raisport -. Io adoro questi ragazzi. Scudetto? Dobbiamo lavorare per goderci serate come queste, che sono frutto del lavoro di squadra. Vittoria dedicata a tutte le persone che sono state sempre con me, anche in quei momenti in cui c'era il gioco ma non arrivavano i successi: so chi c'è stato e chi no".

I GOL

Juventus-Lazio 1-3: al 49' del st, calcio di punizione perfetto di Cataldi, palla che bacia la traversa e supera ancora Szczesny.
Juventus-Lazio 1-2: al 28' del st, Lazzari crossa in area, Parolo prolunga sul secondo palo dove trova Lulic che batte Szczesny.
Juventus-Lazio 1-1: al 45' del pt, botta di Cristiano Ronaldo respinta da Strakosha sui piedi di Dybala, che da pochi passi segna.
Juventus-Lazio 0-1: al 17' del pt, Milinkovic-Savic appoggia indietro per Luis Alberto, che di prima intenzione batte Szczesny.



Nessun commento:

Posta un commento