mercoledì 25 marzo 2020

Capelli Caschetto 2020: tagli bellissimi di tendenza

I tagli capelli caschetto 2020 si fanno sempre più glamour e sofisticati, dall’haircut bombato a quello messy fintamente spettinato, dal caschetto liscio a quello wavy e riccio più sbarazzino. Le star lo adorano e gli hairstylist internazionali lo ripropongono in versioni sempre più originali, ma scopriamo insieme tutte le tendenze primavera estate 2020 da non perdere in tema di caschetto!

CAPELLI A CASCHETTO MOSSI

Eiza Gonzales 
Il caschetto mosso aiuta a dare volume ai capelli fini, come ci dimostra l’attrice Eiza Gonzales che a Los Angeles, alla premiere del suo ultimo film Bloodshot, sfoggia un caschetto wavy più lungo alla base del collo con ciocche al mento che aggiungono movimento. In tema di trend capelli caschetto 2020 risulta molto glamour anche il look di Mckenna Grace più corto e vicino a un taglio alla maschietta, perfetto per mettere in luce le sfumature di capelli biondi tinti o con mesh.

TAGLIO A CASCHETTO CON PUNTE ALL’INSU

Olivia Holt
Per chi adora sfoggiare un taglio nostalgico dagli echi anni sessanta ecco i capelli corti caschetto con punte verso l’esterno, un tipo di short bob cut che si presta molto bene per realizzare un’acconciatura laterale da mettere in piega facilmente con spazzola e phon, come ci dimostra Olivia Holt in occasione del red carpet dell’Elton John AIDS Foundation Party. Anche Molly McCook sfoggia il caschetto biondo con riga laterale, un modo semplice per aggiungere un tocco più brioso e moderno alla pettinatura.

TAGLIO CAPELLI CASCHETTO CON RIGA AL CENTRO

Nostalgiche degli anni ’90? Non sono poche le star, le influencer e le modelle sulle passerelle degli stilisti più famosi che ci propongono tra i trend del momento i capelli a caschetto donna con riga al centro, dal look messy sfoggiato dall’attrice Tanya Burr ai British Academy Film Awards a Londra, all’haircut di Ali Larter più classico che ci introduce un altro trend di grande successo quest’anno, come stiamo per vedere: il caschetto alla pari.


CAPELLI CASCHETTO CON FRANGIA

Constance Zimmer 
Chi adora la frangia sarà felice di sapere che torna in scena tra i tagli più hot del momento. Perfetta per minimizzare la fronte larga e aiutare a smussare i lineamenti più marcati, la frangetta è il cuore dei look di tantissimi parrucchieri famosi, che ci propongono capelli a caschetto mossi con frangia sfilata che mettono in risalto i riflessi dei capelli rossi, ad Art Hair Studios che premia tagli scalati e sfilati più grintosi. Ma come ci dimostra l’attrice Constance Zimmer, la frangia non ha età ed è una scelta di stile perfetta anche per le donne over 50, 60 e non solo!

CASCHETTO CORTO

Charlize Theron 
Amanti dei tagli corti da maschietto? Come ci dimostra la splendida Charlize Theron, il taglio capelli caschetto corto sotto le orecchie torna a conquistare la scena, un look ideale per focalizzare l’attenzione sullo sguardo e sulla linea degli zigomi. Francesco Arancio ci propone un’alternativa di caschetto corto sfilato perfetto per i capelli lisci, un tipo di taglio da vivacizzare con un ciuffo laterale altrettanto corto sulla testa e sfilato, come ci suggerisce anche Coiff&Co. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli corti primavera estate nel nostro articolo con tantissime foto!






Nessun commento:

Posta un commento