domenica 8 marzo 2020

Make-up per la Festa della Donna

Per festeggiare alla grande l’8 marzo, la festa della donna o Internation Woman Day, e avere un intrigante look a tema, vi presentiamo tante idee beauty da provare: dal make up agli smalti, fino ai profumi.

Il colore per eccellenza del trucco è quello dei profumatissimi fiori di mimosa, un giallo intenso e radioso capace di trasmettere subito allegria, ideale per celebrare in modo gioiso questa ricorrenza. Certo il giallo non è una tonalità immediata per i make up look, ma con piccoli accorgimenti è possibile indossare questo colore glamour e originale con stile, a piccoli passi per chi è alle prime armi oppure con sfumature più vivaci ed evidenti per chi ama giocare col trucco!

Giallo come il fiore simbolo della festa, ma anche come le sfumature dell’oro e del sole: ecco il colore protagonista del trucco festa della donna, da declinare come preferite! Per iniziare con piccoli tocchi, matite occhi e mascara possono fare al caso vostro, mentre se il giallo è il vostro colore preferito potete osare con un rossetto o un gloss super brillante. Oppure con un illuminante, per dare la massima lucentezza al viso! Qualsiasi sia la vostra preferenza, che il giallo sia con voi!

Quando si parla del colore giallo, basta un dettaglio a dare allegria alla giornata! Che sia un tratto di matita o eyeliner oppure un mascara top coat per ciglia originali e irriverenti, il colore delle mimose diventa protagonista del make up festa della donna! Il giallo è tra le nuance che più amate anche nel make up? Allora questa selezione di palette occhi e ombretti mono fa al caso vostro! Le sfumature tra cui scegliere sono tantissime, per un trucco occhi 8 marzo prezioso come l’oro, ma anche vibrante e gioioso come un mazzo di fiori gialli!


Nessun commento:

Posta un commento