lunedì 8 giugno 2020

Emma: "Ho fatto i controlli: per la prima volta va tutto bene"

L'8 giugno del 2020 è un giorno che Emma Marrone ricorderà a lungo. La cantante ha postato una storia su Instagram per condividere con i suoi fan un momento di vera gioia. "Ho fatto il controllo e per la prima volta dopo tanti anni mi sono sentita dire che va tutto bene veramente" ha detto. Ma ha subito pensato a chi sta ancora combattendo: "Voglio mandare un messaggio di speranza: ce la farete anche voi". 

Era il 20 settembre dell'anno scorso quando Emma annunciava di doversi fermare per un serio problema di salute. Un problema che l'aveva riportata indietro di anni, quando giovanissima aveva dovuto affrontare un tumore, e che oltretutto arrivava in un momento particolare, alla vigilia della pubblicazione di un nuovo album. 

Sono seguiti mesi di grande forza e coraggio ma inevitabilmente complicati, e la notizia positiva di oggi è il punto di arrivo agognato. Reduce da un weekend a contatto con la natura e a godersi il ruolo di zia, Emma ha avuto la gioia di sentirsi dire che tutto sta andando nel migliore dei modi. E subito, come nella sua natura, ha girato la notizia in un messaggio di speranza per chi è ancora nel pieno della battaglia.


Nessun commento:

Posta un commento