mercoledì 14 aprile 2021

Divorzio Kim Kardashian-Kanye West: accordo sulla custodia figli


Secondo i media americani sembra che quello tra Kim Kardashian e Kanye West sia un divorzio amichevole. Dopo che a febbraio la star dei reality Usa aveva depositato in tribunale le carte per chiedere la separazione per "differenze inconciliabili", ora anche il rapper ha presentato i suoi documenti. E l'ex coppia avrebbe raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi la separazione: avranno la custodia congiunta dei loro quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm.

Come riportato da TMZ, gli avvocati di West hanno presentato la risposta del rapper alla corte superiore di Los Angeles alla richiesta di divorzio di Kardashian West: una richiesta praticamente identica a quella della moglie. Oltre alla custodia congiunta, nei documenti si propone che ognuno si occupi delle proprie spese legali, e si chiede che il sostegno coniugale a entrambe le persone venga revocato. La coppia ha un accordo pre-matrimoniale in cui ognuno ha mantenuto la custodia separata dei propri beni e proprietà durante la loro unione.

Il divorzio tra i due arriva dopo sei anni e mezzo di matrimonio: Kim e Kanye si erano innamorati nel 2012 e sposati nel 2014 a Firenze. Per la star dei reality e dei social si tratta del terzo matrimonio, il primo invece per il rapper e imprenditore.

I rapporti fra i due sono divenuti tesi negli ultimi mesi, e la coppia vive separata già da tempo, con il rapper che trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming e Kim a Calabasas, vicino Los Angeles. Per il momento Kim continua a mantenere ancora il cognome dell'ex marito, anche se potrebbe chiedere di cambiarlo in Kardashian durante il processo di divorzio.



Nessun commento:

Posta un commento