venerdì 7 giugno 2019

Pamela Prati nei guai: arriva un esposto in Procura

Non sembrano destinati a finire i guai per Pamela Prati che presto dovrà affrontare anche le conseguenze di un esposto alla Procura presentato dal suo ex avvocato Carlo Taormina. Il caso del finto matrimonio continua a la posizione della showgirl sarda si aggrava sempre di più.

Nei giorni scorsi la Prati si era scontrata a distanza con Taormina che aveva affermato di aver ricevuto dalla Prati la richiesta (piuttosto insistente) di partecipare ad alcune trasmissioni per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone. L’ex star del Bagaglino ha smentito su Instagram e l’avvocato nelle ultime ore ha rilanciato, affermando di aver presentato un esposto in Procura.

Ospite di Iceberg, trasmissione di Marco Oliva in onda su Telelombardia, ha fatto sapere di essere pronto ad arrivare alla fine di questa storia. “Chi è la mente criminale che sta dietro a questa storia? – ha spiegato -. Perché non c’è ombra di dubbio, io non posso dire di Pamela Prati o di altri, dico soltanto che il sistema è chiaramente fatto da un’organizzazione. Questo è il tema che io ho proposto all’autorità giudiziaria di accertare”.

“Mi sono rivolto all’autorità giudiziaria – ha aggiunto il noto legale – affinché provveda a capire che cosa c’è e soprattutto che tuteli la mia persona da queste che potrebbero essere delle vere e proprie intimidazioni. Ho presentato un esposto alla Procura di Roma. Perché io in un contesto che tutti quanti abbiamo accertato essere una patacca, quindi loro dall’inizio sapevano che era una patacca, perché vengono da me se quella è una patacca?”.

Nel frattempo Federica Sciarelli ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di invitare Pamela Prati a Chi l’ha visto? per parlare delle truffe romantiche. “L’invito in trasmissione di Pamela Prati è stato una provocazione – ha confessato al Fatto Quotidiano -. L’obiettivo era di far emergere un dramma che trattiamo da tre anni, quello delle ‘truffe romantiche’ o ‘truffe affettive’, che purtroppo non hanno ancora ottenuto l’attenzione necessaria come per altri casi trattati da Chi l’ha visto?”.

Nessun commento:

Posta un commento