martedì 8 ottobre 2019

Agenti uccisi a Trieste, ecco il video del killer in fuga.

Ha appena ucciso i due poliziotti e cerca di fuggire, pistola alla mano. Apre una porta, si trova nell'atrio della questura, corre, spara di nuovo prima di uscire in strada. Fuori, c'è un'auto della polizia, il suo obiettivo, la sua speranza per dileguarsi. Prova ad aprire la portiera ma è chiusa e lui rinuncia. Corre verso un'altra auto parcheggiata mentre un'automobilista in arrivo, spaventato, fa retromarcia. 

Una manciata di secondi, sono quelli registrati dalle telecamere della Questura che ritraggono Alejandro Augusto Stephan Mertan poco dopo il duplice omicido. Dopo aver sparato e ucciso  Matteo Demenego e Pierluigi Rotta di 31 e 34 anni, i due agenti in servizio. I funerali dei due poliziotti si svolgeranno venerdi nelle loro città di origine, Pozzuoli e Velletri, mentre oggi pomeriggio si sono tenute davanti alle Questure di Roma e Napoli due fiaccolate in loro ricordo.

La procura di Trieste chiederà una perizia psichiatrica collegiale per valutare la capacità di intendere e volere di Alejandro Mertan  che venerdì scorso ha imbracciato due pistole e ha ucciso in questura gli agenti.



Nessun commento:

Posta un commento