lunedì 16 marzo 2020

Trucco da giorno per occhi verdi e nocciola

L’arrivo del caldo non deve per forza significare meno trucco e tonalità prettamente neutre. La bella stagione ci permette anche di sbizzarrirci con basi luminose, make up occhi freschi e colori per labbra brillanti e accesi! Un trucco luminoso può essere caratterizzato da ombretti shimmer, chiari o colorati, eyeliner luminosi o dai colori molto accesi e sicuramente labbra glossy dai colori pastello così come quelli più fluo. 

Truccare gli occhi verdi non è difficile come sembra! Possiamo infatti utilizzare dei toni naturali che si adattano a qualsiasi colore di occhi come il color crema, marrone e nude vari. Oppure se desideriamo un effetto intenso perchè non provare un verde scuro? Magari realizzando un bellissimo smokey eyes che non passerà inosservato. Se invece vogliamo realizzare un trucco curato ma luminoso questo make up sui toni caldi, complementari al verde dell’iride, renderà i vostri occhi ancora più intensi e metterà in risalto la componente verde anche negli occhi color nocciola.

La matita chiara nella rima interna apre lo sguardo, rendendo il trucco adatto anche a chi ha gli occhi piccoli o stanchi. La riga di eyeliner verso l’esterno tende anche ad alzare ed allungare leggermente lo sguardo. Le tonalità calde utilizzate poi si adattano a tantissime carnagioni diverse, riscaldando il look e rendendolo fresco e luminoso.



Nessun commento:

Posta un commento