mercoledì 30 marzo 2022

Anche Angelina Jolie innamorata del Salento


L’attrice di Hollywood Angelina Jolie ha scelto per la sua fuga di relax di sole 24 ore una meta italiana. Consigliata da amici, è arrivata qualche giorno fa con il suo jet privato in Puglia, in una delle marine meno note e popolose del Salento: Torre Chianca, nel leccese. Un vero angolo di paradiso in terra.

La diva, che pare fosse in compagnia di una delle figlie, ha soggiornato nella struttura di lusso Masseria Francescani. E nonostante abbia cercato di camuffarsi, quando è andata a passeggiare in spiaggia non è passata inosservata. Abito bianco e occhialoni neri non sono bastati. Niente foto però né autografi. 

La notte l'ha trascorsa alla Masseria che è un'antica fortificazione, di recente restaurata, diventata meta di molte celebrità. Natura, panorama, cibo e i 4 ettari di terreno che la circondano la rendono molto attraente, anche per la privacy. Tutte caratteristiche che alle star piacciono molto.

Ma la domanda è un' altra. Cosa ci è venuta a fare la Jolie in Puglia? Solo una vacanza mordi e fuggi o forse sta cercando casa? Non sarebbe certo la prima a decidere di investire sul mattone salentino. Prima di lei lo hanno fatto Helen Mirren e Meryl Streep. E sarebbero di certo delle ottime vicine di casa. 





Nessun commento:

Posta un commento