venerdì 16 luglio 2021

È morto a 44 anni l'attore Libero De Rienzo


È morto a 44 anni l’attore Libero De Rienzo. L’artista napoletano sarebbe stato stroncato da un infarto nella sua casa a Roma. 

Il cadavere dell'attore è stato trovato ieri sera intorno alle 20 nel suo appartamento a Roma, in zona Madonna del Riposo. Nessun segno di violenza sul corpo dell'uomo che, secondo una prima ricostruzione, potrebbe esser morto a seguito di un infarto. A dare l'allarme un amico, preoccupato del fatto che non rispondesse alle chiamate. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione Giannicolense per i rilievi.

Classe 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli. 

Con il film "Santa Maradona" del 2002 vince il David di Donatello come miglior attore non protagonista. In seguito ha ricevuto altre due candidature, nel 2010 e nel 2014, proprio per le sue interpretazioni in "Fortapàsc" di Marco Risi, dove interpretava il giornalista Giancarlo Siani, e "Smetto quando voglio", successo del 2014.




Nessun commento:

Posta un commento